Rank: Newbie
Gruppi: Member
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 5
|
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e ho un problema. Vorrei aggiornare la mia versione, ma leggendo di qua e di la, ho trovato solo un pezzo dove si dice di dover fare l'aggiornamento in vari step. Dato che non sono un genio informatico, c'è qualche anima pia che in maniera dettagliata potrebbe darmi una mano su come procedere passo passo? Non vorrei fare sciocchezze e perdere tutti i clienti e gli anni passati gia fatturati. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Iscritto: 16/07/2012(UTC) Messaggi: 9
|
Dovresti aggiornare prima alla 2.9.4, poi alla 3.0.0, far girare il preparatore, installare infine la 3.3.2. L'aggiornamento non è automatico, devi eseguire un programma "preparatore": http://www.ondanera.net/...m.aspx?g=posts&t=351
|
|
|
|
|
Mi potresti dare un link funzionante dove poter scaricare la versione 2.9.4? Nell'area download mi fa scaricare solo l'ultima versione. Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 29/10/2014(UTC) Messaggi: 1 
|
Grazie al link precedente sono passatoto in maniera indolore alla 2.9.4. Mi potreste dare un link funzionante dove poter scaricare la versione 3.0.0? Nell'area download mi fa scaricare solo l'ultima versione. Dalla 3.0.0 posso passare all'ultima versione direttamente con il preparatore ? Grazie Modificato dall'utente venerdì 31 ottobre 2014 19:22:01(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Advanced Member
Iscritto: 12/09/2012(UTC) Messaggi: 129   Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 19 messaggi
|
Ma perchè non hai cercato nel forum la parola vecchie versioni?!?!?! Avresti trovato questo link: http://www.ondanera.net/YAF/default.aspx?g=posts&t=905Buon lavoro. webgaldom Postato in origine da: ombra.nera  Grazie al link precedente sono passatoto in maniera indolore alla 2.9.4. Mi potreste dare un link funzionante dove poter scaricare la versione 3.0.0? Nell'area download mi fa scaricare solo l'ultima versione. Dalla 3.0.0 posso passare all'ultima versione direttamente con il preparatore ? Grazie
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.