logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
vick  
#1 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 01:59:35(UTC)
vick

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 05/12/2010(UTC)
Messaggi: 79
Scrive da: treviso

Quando salvo una fattura in PDF su un modello che io ho personalizzato,(tipo scritte sul logo ecc.ecc.) alcune scritte che nell'originale sono allineate nel PDF si disallineano.Sapete dirmi il perchè? a qualcuno capita?
Steno  
#2 Inviato : giovedì 18 ottobre 2012 03:43:55(UTC)
Steno

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Moderator, Member
Iscritto: 24/05/2008(UTC)
Messaggi: 1.067

E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
L'esportazione in PDF è una conversione non particolarmente precisa, specie su elementi di natura differente (testo e immagini). Per aumentare la precisione, accertati di aver disabilitato l'adattamento automatico delle immagini (stretch). Ricordati che puoi sempre utilizzare l'esportazione in formato Immagine, in questo caso la conversione è fedele a quanto visualizzato a video, sebbene si perda l'informazione testuale.
vick  
#3 Inviato : giovedì 1 novembre 2012 17:30:44(UTC)
vick

Rank: Advanced Member

Karma:

Gruppi: Member
Iscritto: 05/12/2010(UTC)
Messaggi: 79
Scrive da: treviso

Ciao Steno, le ho provate tutte ma con le impostazioni automatiche di MF non funziona, invece è perfetto usando la funzione STAMPA- IN ADOBE PDF- bisogna fare un giretto più lungo ma la copia è perfetta in tutti i suoi campi,
In jpg la qualità è pessima, impresentabile. Grazie e speriamo che venga migliorato il suo comando.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.