OndaNera
»
Programmi OndaNera
»
MicroFatture
»
Errore invio mail con allegata fattura
Rank: Newbie
Gruppi: Member
Iscritto: 04/07/2021(UTC) Messaggi: 6 Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Ciao a tutti, come da descrizione da un paio di giorni non riesco più a inviare la mail con la fattura ai vari clienti, utilizzando il comando "invia documento" dal programma. Mi dice "Error while executing command 'DATA'. - command error." Aggiorno dicendo che uso l'ultima versione del programma e che l'invio ha smesso di funzionare da un giorno all'altro, senza che abbia cambiato nessuna impostazione. Ho provato anche utilizzando un altro account mail ma con lo stesso risultato. Capita anche a voi? O comunque vi è mai successo? Come risolvo? Modificato dall'utente domenica 14 gennaio 2024 15:48:02(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Advanced Member
Iscritto: 09/06/2018(UTC) Messaggi: 78 Scrive da: Mediglia Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 15 messaggi
|
utilizzi gmail? a me l'ha fatto 2 volte in anni diversi per una decina di giorni e poi si sistemava da solo. alla fine ho risolto utilizzando un email personale: nome@miodominio.itprova e fammi sapere ciao Paluin
|
|
|
|
Iscritto: 04/07/2021(UTC) Messaggi: 6 Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Ciao. No, uso libero mail. Ma, nel dubbio, ho provato anche con un altro provider senza risolvere. Speriamo si risolva in qualche giorno, oggi non ho provato.
|
|
|
|
|
Qualcuno può provare se è un problema solo mio o se vi da lo stesso problema, con la stessa stringa di errore?
Ad oggi ancora non riesco a inviare le fatture via mail dal programma...
|
|
|
|
Rank: Advanced Member
Iscritto: 09/06/2018(UTC) Messaggi: 78 Scrive da: Mediglia Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 15 messaggi
|
hai provato ad accedere alla posta da web mail libero. a volte si inventano qualcosa che blocca gli automatismi
|
|
|
|
OndaNera
»
Programmi OndaNera
»
MicroFatture
»
Errore invio mail con allegata fattura
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.