Rank: Newbie
Gruppi: Member
Iscritto: 04/12/2023(UTC) Messaggi: 1
|
Buongiorno. Ho da poco comprato un nuovo computer e sto cercando di trasferire i dati dei clienti dal pc vecchio a quello nuovo. Ho provato ad esportare ed a importare diverse volte l'elenco, ma ogni volta che provo ad importare il file csv il programma mi manda questo messaggio di errore:
Error in record 0:Field 'Provincia' must have a value Error in record 1:Field 'Provincia' must have a value Error in record 2:Field 'Provincia' must have a value Error in record 3:Field 'Provincia' must have a value ecc...
Come posso rimediare? Grazie
|
|
|
|
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member
Iscritto: 27/05/2015(UTC) Messaggi: 55 Ha ringraziato: 13 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi
|
Postato in origine da: sila Buongiorno. Ho da poco comprato un nuovo computer e sto cercando di trasferire i dati dei clienti dal pc vecchio a quello nuovo. Ho provato ad esportare ed a importare diverse volte l'elenco, ma ogni volta che provo ad importare il file csv il programma mi manda questo messaggio di errore:
Error in record 0:Field 'Provincia' must have a value Error in record 1:Field 'Provincia' must have a value Error in record 2:Field 'Provincia' must have a value Error in record 3:Field 'Provincia' must have a value ecc...
Come posso rimediare? Grazie buongiorno. non ho capito se stai spostando il programma e vuoi fare import su nuova installazione ? cmq , per spostare il programma con archivi. devi: - fare copia della cartella "MICROFATTURE" - copiare la cartella "MICROFATTURE" nello stesso percorso nel pc nuovo - scaricare eseguibile "MICROFATTURE" con versione uguale o superiore - lanciare eseguibile , scegliendo installazione PORTABLE scegliendo cartella "MICROFATTURE" precedentemente copiata. - seguire le istruzioni di installazione e aggiornamento . fammi sapere
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.