Rank: Advanced Member
Gruppi: Moderator, Member Iscritto: 24/05/2008(UTC) Messaggi: 1.067
E' stato ringraziato: 115 volte in 82 messaggi
|
A seguito del proliferare di spam sul forum, siamo dovuti correre ai ripari con un aggiornamento in fretta e furia del motore del forum. Nella fretta non siamo stati in grado di ripristinare correttamente il meccanismo di autenticazione, con la conseguenza che pur avendo salvato tutti i post e gli utenti, molti di voi non riusciranno ad accedere con le loro vecchie password. Per poter utilizzare il forum, in fase di acceso, dovrete pertanto selezionare la voce "Password perduta" e indicare la vostra email ( in minuscolo). A questo punto vi verrà inviata una mail contenente la password generata, che potrete poi cambiare dal vostro profilo. Augurandoci che il nuovo forum possa essere ancora più funzionale del precedente, ci scusiamo ancora per il disguido. Modificato dal moderatore domenica 27 aprile 2014 18:56:35(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
Un utente ha ringraziato Steno per questo utile messaggio
|
|
|
Gruppi: Member
Iscritto: 12/09/2012(UTC) Messaggi: 124 Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 19 messaggi
|
Ciao Steno, dopo averci giocato un pò, posso dire che questa nuova versione del forum è proprio bella e funzionale. Permette di mettere (+1) ai post in modo da evidenziare quelli "caldi" e soprattutto di ringraziare gli utenti che aiutano con i propri consigli e suggerimenti. Suggerisco a tutti gli utenti di familiarizzare con la nuova interfaccia e soprattutto con il nuovo editor di post, ricco di sorprese grazie ai tag BBcode [BB/] Buon lavoro. Postato in origine da: Steno A seguito del proliferare di spam sul forum, siamo dovuti correre ai ripari con un aggiornamento in fretta e furia del motore del forum.
Nella fretta non siamo stati in grado di ripristinare correttamente il meccanismo di autenticazione, con la conseguenza che pur avendo salvato tutti i post e gli utenti, molti di voi non riusciranno ad accedere con le loro vecchie password.
Per poter utilizzare il forum, in fase di acceso, dovrete pertanto selezionare la voce "Password perduta" e indicare la vostra email (in minuscolo). A questo punto vi verrà inviata una mail contenente la password generata, che potrete poi cambiare dal vostro profilo.
Augurandoci che il nuovo forum possa essere ancora più funzionale del precedente, ci scusiamo ancora per il disguido.
|
Un utente ha ringraziato webgaldom per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto: 15/03/2016(UTC) Messaggi: 3
|
buon giorno , sto utilizzando microfatture 3.5.4 e stavo ricercando delle fatture dalla schermata clienti, ma non trovo l anno, com è possibile? se però vado in archivio la fattura c è, mi potete aiutare?
|
|
|
|
Iscritto: 23/12/2018(UTC) Messaggi: 8 Scrive da: comacchio
|
AIUTO! Salve, stavo utilizzado mocrofatture e di colpo è sparito programma incluso l'icona sul desktop Ho provato a spegnere ed a riaccendere ma non vi è traccia del programma. Cosa mi consigliate di fare? sono disperato... riuscirò a recuperare lo storico? grazie per le preziose info Franco
|
|
|
|
Iscritto: 09/06/2018(UTC) Messaggi: 78 Scrive da: Mediglia Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 15 messaggi
|
intanto che versione usavi? giro di antivirus fatto? il mio parere è che tu sia in versione provvisoria di windows. per cui non ti devi preoccupare troppo.
cercami come @liberod su telegram (spero sia permesso dal forum) vediamo se riesco a ripristinarti il tutto
ciao
|
|
|
|
Iscritto: 13/05/2022(UTC) Messaggi: 2 Scrive da: catania Ha ringraziato: 1 volte
|
Postato in origine da: Steno A seguito del proliferare di spam sul forum, siamo dovuti correre ai ripari con un aggiornamento in fretta e furia del motore del forum.
Nella fretta non siamo stati in grado di ripristinare correttamente il meccanismo di autenticazione, con la conseguenza che pur avendo salvato tutti i post e gli utenti, molti di voi non riusciranno ad accedere con le loro vecchie password.
Per poter utilizzare il forum, in fase di acceso, dovrete pertanto selezionare la voce "Password perduta" e indicare la vostra email (in minuscolo). A questo punto vi verrà inviata una mail contenente la password generata, che potrete poi cambiare dal vostro profilo.
Augurandoci che il nuovo forum possa essere ancora più funzionale del precedente, ci scusiamo ancora per il disguido. BUON POMERIGGIO STENO, 2 GIORNI FA HO FATTO LA REGISTRAZIONE PAGANDO 42 EURO E IL PROGRAMMA NON FUNZIONA DICENDOMI CHE NON SONO REGITRATO CHE IL PROGRAMMA E' STATO CORROTTO, COME POSSO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA? O MAGARI CHIEDERE UN RIMBORSO.
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.