logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
ciencio  
#1 Inviato : venerdì 13 dicembre 2024 20:12:09(UTC)
ciencio

Rank: Advanced Member

Gruppi: Member
Iscritto: 21/12/2009(UTC)
Scrive da: Parma

Salve,
devo cambiare un PC con su installato Microfatture e che usiamo anche per fare l'invio a STS delle fatture.
Da quello che ricordo e che ho trovato sul forum, devo copiare la directory Microfatture da PC vecchio al nuovo, fare la nuova installazione indicando come Directory di installazione quella copiata e dovrebbe andare tutto a posto.
Resta il problema della registrazione pagata a suo tempo, devo fare altro o basta la copia della directory?

Ho visto che in una risposta veniva dato un lnk dove cambiare il codice di attivazione, ma prima di tutto non so se è la procedura che devo seguire e in secondo luogo non so se riesco a trovare il vecchio codice.

Chi riesce ad aiutarmi?
ciencio  
#2 Inviato : giovedì 19 dicembre 2024 19:57:21(UTC)
ciencio

Rank: Advanced Member

Gruppi: Member
Iscritto: 21/12/2009(UTC)
Scrive da: Parma

Postato in origine da: ciencio Vai al messaggio quotato
Salve,
devo cambiare un PC con su installato Microfatture e che usiamo anche per fare l'invio a STS delle fatture.
Da quello che ricordo e che ho trovato sul forum, devo copiare la directory Microfatture da PC vecchio al nuovo, fare la nuova installazione indicando come Directory di installazione quella copiata e dovrebbe andare tutto a posto.
Resta il problema della registrazione pagata a suo tempo, devo fare altro o basta la copia della directory?

Ho visto che in una risposta veniva dato un lnk dove cambiare il codice di attivazione, ma prima di tutto non so se è la procedura che devo seguire e in secondo luogo non so se riesco a trovare il vecchio codice.

Chi riesce ad aiutarmi?

@Steno o chi per esso.
Esiste una risposta al mio quesito?
devo fare una nuova registrazione ripagando i 42 euro?
Ho letto che ci sono problemi per la registrazione, per gli invii al STS confermate che sia richiesta?

Grazie a chi mi potrà rispondere.
Utenti che leggono la discussione
Guest (4)
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.