Postato in origine da: Steno Buongiorno,
ho aggiornato il link alla versione 3.8.1:
* Aggiunte impostazioni di default per condizioni e modalità di pagamento (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Aggiunta possibilità di definire le nuove fatture come elettroniche (Impostazioni->Fattura Elettronica)
* Numero DDT alfanumerico
In questo modo dovrebbe esserci meno campi da compilare ogni volta.
Ho fatto anche qualche modifica al modulo di verifica degli esiti: seppur ancora ampiamente da rodare, dovrebbe ora essere più selettivo nella scansione degli esiti tra le mail PEC.
Fatemi sapere se tutto funziona come previsto...
Buone fatture!
Ciao, inanzituttio complimenti per gli aggiornamenti.
Riuscirete ad inserire un sistema per aggregare i righi ddt?
tipo così:
Numero DDT: 1
Data DDT: 2019-01-30 (30Gennaio2019)
Numero linea di fattura a cui si riferisce: 1,2,3
Volevo segnalare un problema di visualizzazione caratteri
Utilizzando caratteri Calibrì o Calibrì light alcuni caratteri si sovrappongono, sopratutto se contengono la lettera T e se sono scritti in minuscolo.
per capire cosa intendo: seleziono il modello "linee", in formato-> modifica avanzata, clicco sul riquadro dove c'è la dicitura:" Qui ulteriori dati relativi all'azienda" e imposto calibrì e salvo. Quando chiudo la modifica e visualizzo la fattura, i caratteri sono sovrascritti, però se salvo il PDF la scritta risulta normale, solo a video risultano sovrascritti.
La cosa strana è che se togli le T la scritta viene visualizzata correttamente...
Se imposti calibrì nel corpo fattura succede la stessa cosa con la descrizione degli articoli, solo con i caratteri minuscoli
L'ho notato perchè avevo inserito i dati della mia azienda su un modello personalizzato e non riesco a visualizzare correttamente la mail, perchè contiene un T
E' un problema trascurabile, basta cambiare tipo di carattere, l'ho segnalato solo perchè mi è parsa una cosa un pò strana......
Ciao