Postato in origine da: Roberto75 Postato in origine da: Steno Ciao, se riscaricate dal solito link (beta1) ho aggiornato l'ordine dei campi ed escluso "beneficiario" se non compilato.
Fatemi sapere se risolve
Io ho riscaricato il programma beta 1 ma è come prima.
Stessi errori e nel xml l'ordine dei campi è rimasto invariato.
Fateci sapere.
Compaiono sempre gli stessi errori:
Questi sono gli errori che compaiono avendo scelto:
Condizioni: pagamento a rate - Modalità: bonifico - e non avendo compilato il campo del beneficiario
File non conforme al formato (nella descrizione del messaggio è riportata lâ¬"indicazione puntuale della non conformità ) -
Invalid content was found starting with element 'Beneficiario'.
One of '{DataRiferimentoTerminiPagamento, GiorniTerminiPagamento, DataScadenzaPagamento, ImportoPagamento}' is expected. riga: 267 - colonna: 30
Verificare che il file inviato sia conforme al formato previsto 00200
File non conforme al formato (nella descrizione del messaggio è riportata lâ¬"indicazione puntuale della non conformità ) -
The value '' of element 'Beneficiario' is not valid. riga: 267 - colonna: 45
Invalid content was found starting with element 'Beneficiario'.
One of '{DataRiferimentoTerminiPagamento, GiorniTerminiPagamento, DataScadenzaPagamento, ImportoPagamento}' is expected. riga: 289 - colonna: 30
The value '' of element 'Beneficiario' is not valid. riga: 289 - colonna: 45
Rimango a disposizione se ci saranno novità