Buongiorno a tutti. Anche io ho avuto un problema simile a Fabiomo ma che non riesco a risolvere nemmeno tramite il sistema ts stesso perché riguardante i parametri del file .xml inviati
La mia esperienza personale :
- versione in uso ultima 3.6.4 beta 9 su windows 7 ultimate
nei parametri ho impostato
- Utente (il codice fiscale con cui ho effettuato la registrazione sul portale ts)
- Password (parola chiave)
- Pincode (ricevuto in seguito alla registrazione sul portale ts)
- codice regionale, asl, ssa riguardano solo gli accreditati come detto quindi non è il mio caso
- percorso java: quello della cartella di installazione sul pc (C:\Program files (x86)\Java\......)
- tipo spesa predefinito: nel mio caso SR
La trasmissione di una fattura che ho fatto è arrivata correttamente al sistema ts ma nella ricevuta PDF mi torna indietro con errore E011 - FILE NON CONFORME ALLO SCHEMA DI VALIDAZIONE DEL SISTEMA TS. contattato il service del sistema ts, ho ricevuto conferma che il file è stato scartato (WS37) in quanto non riconosciuto dai parametri del sistema stesso testualmente "non riconosce la tipologia di file" anche se ho seguito passo passo tutte le vostre indicazioni come in questo video e ricontrollato scrupolosamente anche tutte le date di pagamento fattura.
https://www.youtube.com/...wm4&feature=youtu.be Mi è stato chiesto di contattare i creatori del mio gestionale per modifiche tecniche sul file. Potresti gentilmente, Steno, darmi una mano?
Te ne sarei grata.
Buona giornata a tutti.
M.G.