logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
ross78it  
#1 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 12:33:54(UTC)
ross78it

Rank: Newbie

Gruppi: Member
Iscritto: 07/11/2012(UTC)
Scrive da: italia

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'indicazione per realizzare una modifica al riepilogo di "stampa in orizzontale, ordina per numero"

Vorrei che nel riepilogo si visualizzasse oltre al numero fattura, anche il cliente ed alcuni suoi dati anagrafici.
Sono riuscito ad inserire il cliente, mettendo la variabile [DC.TabellaFattureReport."Denominazione"] ma non riesco ad inserire nessun altro campo poichè non conosco le stringhe della "TabellaFattureReport".
Dove le posso trovare? Se volessi ad esempio inserire indirizzo, partita iva e città, che cosa dovrei mettere tra le due virgolette?
Ho visto in un precedente post che un utente inseriva la voce "DataPagamento" ed immagino che si possa fare anche per altri dati.

Grazie in anticipo x l'aiuto, ciao

Luigi

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 12:38:37(UTC)  | Motivo: Non specificato

robertocasali  
#2 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 13:20:52(UTC)
robertocasali

Rank: Advanced Member

Iscritto: 16/09/2008(UTC)
Uomo
Italy
Scrive da: Rubiera

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Quando sei nella modalità di editor avanzato clicchi 2 volte sul campo che vuoi modificare (lo hai già fatto per inserire la denominazione) e nella finestra che si apre clicchi su "CampoDB" e ti si apre una finestrella con tutte le variabili che puoi inserire per ogni tipo. Non mi sembra di aver visto la variabile INDIRIZZO nel DataBase "DC.TabellaFattureReport".

Ciao
Roberto
ross78it  
#3 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 13:47:48(UTC)
ross78it

Scrive da: italia

Ciao Roberto, grazie per la risposta. Purtroppo però quando clicco su "campo DB" mi si apre una finestra completamente bianca ed anche nel menu a tendina non ci sono voci disponibili. Deve essere un problema della mia installazione. Ho già provato a disinstallare e re-installare il programma. Per caso sai da cosa può dipendere?

Ciao
Luigi
miciolina  
#4 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 00:27:34(UTC)
miciolina

Scrive da: Italia

Ciao Luigi, ho il tuo stesso problema, hai risolto ? Puoi aiutarmi? grazie
valterino66  
#5 Inviato : giovedì 12 dicembre 2013 19:56:12(UTC)
valterino66

Iscritto: 10/12/2013(UTC)

Salve, da poco ho cominciato a usare MicroFatture e lo trovo perfetto!!! Anche io vorrei personalizzare il report di Riepilogo Fatture orrizontale inserendo ancora qualche campo, ma non so come fare! Usando l'editor ReportEditor.exe riesco ad editarlo ma non c'è il database sotto, di conseguenza non trovo i nomi dei campi da inserire! Dove sto sbagliando? Grazie per l'aiuto....
Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.